HOME

ISTITUTO SUPERIORE FERRO

ISTITUTO SUPERIORE FERRO


Facciamo con passione il pane con impastatrici a spirale

Facciamo con passione il pane con impastatrici a spirale


Se fare la pizza e il pane in casa è la nostra gioia più grande e la nostra passione unica, allora dobbiamo per forza acquistare un' impastrice a spirale con capcità di vasca di almeno 5kg!
Unica cosa da prestare attenzione è che con questa impastatrice a spirale è vivamente sconsigliato l'utilizzo d'impasti d'uova perchè possono causare rotture meccaniche anche molto gravi.
Questa impastatrice a spirale per fare la pizza e il pane è la compatta della gamma, pur mantenendo tutte le caratteristiche eccellenti della serie.
Altro vantaggio è che l'impastatrice permette infatti di amalgamare e lavorare perfettamente gli ingredienti necessari per la realizzazione di impasti per la pizza, per il pane e per la pasta.
Gli ingredienti che possono essere introdotti nella vasca sono elementi base come la farina, l'acqua, l'olio, lo strutto, il sale e lo zucchero.
Sicuramente è nata e quindi è adatta per impasti teneri con 55-70% di acqua o medio duri con 50-55% di acqua e il prodotto finale non dovrà superare il peso di 5 kg.
Altro punto di forza sono le trasmissioni dirette a catene permettono l'eliminazione dell'olio ed eliminano i noiosi rumori e costose manutenzioni.
Questa impastarice ha la vasca fissa in acciaio inox 304 ha una capacità di farina di circa 3 kg e una capacità in litri di circa 7 lt.
Per la spirale e l'asta spacca pasta sono state untilizzati materiali in acciaio inox speciale, resistenti alle più forti sollecitazioni ed il pannello di comando è in bassa tensione (24 Volts).
Cosa importante è che senza costi aggiuntivi si possono inoltre scegliere il tipo di alimentazione, monofase o trifase, e il tipo di verniciatura antigraffio, rossa, grigia o bianca.
Infine questa macchina è dotata di riparo mobile interbloccato che se sollevato dalla posizione di lavoro provoca lo spegnimento ed arresto immediato della vasca.